Caffè Cagliari sempre più vicina all’anima gialloblu della città

Anche per la stagione 2018-2019 Caffè Cagliari è sponsor di Modena Calcio e Modena Volley, rinnovando la vicinanza al territorio e ai valori dello sport.

 

Per la trentesima stagione consecutiva il marchio della storica azienda modenese, presente in Italia e in oltre 40 paesi nel mondo, sarà a fianco del Modena Calcio in qualità di Gold Sponsor e fornitore ufficiale, contribuendo così alla sua tanto attesa rinascita. A partire dalla stagione 2018-2019 e per quella successiva, il marchio Caffè Cagliari, simbolo della tradizione modenese, sarà l’unico caffè all’interno dello stadio Braglia e nell’area hospitality e sarà presente con una grande visibilità nel bordo campo e sul maxischermo, nel backdrop interviste e durante gli eventi dedicati.

 

Alessandra Cagliari, Amministratore Delegato di Caffè Cagliari S.p.A. afferma “Siamo orgogliosi di dare continuità ad una collaborazione trentennale e di poter contribuire concretamente alla rinascita del Club Gialloblu. Proprio come il Modena Calcio, siamo un’azienda storica fortemente radicata nel territorio da più di 100 anni, e siamo quindi felici di essere a fianco della nuova squadra in un momento così importante per la città di Modena e per i modenesi”.

 

Un legame di lunga durata riguarda anche la sponsorship del Modena Volley, la gloriosa squadra di pallavolo maschile cittadina, la cui collaborazione prosegue ininterrottamente dal 2005. Anche quest’anno Caffè Cagliari sarà Jersey Sponsor confermando così il supporto alla squadra e la condivisione di valori comuni ad entrambe le realtà come tradizione, passione, senso di appartenenza e lavoro di squadra.

 

La vicinanza di Caffè Cagliari al mondo sportivo risale al lontano 1960, quando il marchio della torrefazione modenese, all’epoca situata nel centro storico di Modena, divenne sponsor della nota squadra ciclistica Coppi Cagliari. Da allora, la storica torrefazione ha contribuito attivamente alla vita sociale e sportiva della comunità cittadina. Un impegno che prosegue ininterrottamente da allora, anno dopo anno, generazione dopo generazione.