Domenica 20 gennaio sarà il Caffè Cagliari Day

Domenica 20 gennaio al PalaPanini sarà il Caffè Cagliari Day

Al via le celebrazioni dedicate all’anniversario dei 110 anni della storica torrefazione modenese.

 

 

Domenica 20 gennaio dalle ore 18.00 in occasione della partita Azimut Modena Volley – Top Volley Latina, il PalaPanini di Modena ospiterà il Caffè Cagliari Day, una giornata di festa all’insegna dell’energia di Caffè Cagliari.

 

L’evento è il primo di una serie di manifestazioni e di iniziative che si svolgeranno durante tutto il 2019 per celebrare i 110 anni dalla nascita dell’azienda. Per l’occasione sarà presentato il remake di La tazzina canta, il noto spot pubblicitario creato alla fine degli anni 70 ancora oggi rimasto nell’immaginario e nel cuore dei modenesi. Sulle note del jingle rivisitato in chiave contemporanea saranno allestiti due coffee point dedicati alla degustazione delle tradizionali miscele Caffè Cagliari. E per celebrare il profondo legame con il territorio modenese, nell’atrio del PalaPanini sarà presentata l’esclusiva moka gialloblù, un’edizione limitata realizzata appositamente per tutti coloro che portano nel cuore i colori della città.

 

I festeggiamenti dell’anniversario dell’azienda, fondata a Modena nel 1909, proseguiranno per tutto l’anno con una serie di iniziative ed eventi legati allo sport e al territorio. La vicinanza di Caffè Cagliari al mondo sportivo ha radici lontane, contraddistinta da collaborazioni di lunga durata come la partnership tra Modena Volley e Caffè Cagliari iniziata nel lontano 2005. Un accordo che conferma la vicinanza dell’azienda alla squadra gialloblu, entrambe eccellenze modenesi, e la condivisione di valori comuni alle due realtà come la tradizione, la passione, il senso di appartenenza e il lavoro di squadra.

 

 

CAFFE’ CAGLIARI DAY
Domenica 20/01 ore 18.00
PALAPANINI – Viale dello Sport 25, Modena