Domenica 20 gennaio dalle ore 18.00 in occasione della partita Azimut Modena Volley – Top Volley Latina, il PalaPanini di Modena ospiterà il Caffè Cagliari Day, una giornata di festa all’insegna dell’energia di Caffè Cagliari.
L’evento è il primo di una serie di manifestazioni e di iniziative che si svolgeranno durante tutto il 2019 per celebrare i 110 anni dalla nascita dell’azienda. Per l’occasione sarà presentato il remake di La tazzina canta, il noto spot pubblicitario creato alla fine degli anni 70 ancora oggi rimasto nell’immaginario e nel cuore dei modenesi. Sulle note del jingle rivisitato in chiave contemporanea saranno allestiti due coffee point dedicati alla degustazione delle tradizionali miscele Caffè Cagliari. E per celebrare il profondo legame con il territorio modenese, nell’atrio del PalaPanini sarà presentata l’esclusiva moka gialloblù, un’edizione limitata realizzata appositamente per tutti coloro che portano nel cuore i colori della città.
I festeggiamenti dell’anniversario dell’azienda, fondata a Modena nel 1909, proseguiranno per tutto l’anno con una serie di iniziative ed eventi legati allo sport e al territorio. La vicinanza di Caffè Cagliari al mondo sportivo ha radici lontane, contraddistinta da collaborazioni di lunga durata come la partnership tra Modena Volley e Caffè Cagliari iniziata nel lontano 2005. Un accordo che conferma la vicinanza dell’azienda alla squadra gialloblu, entrambe eccellenze modenesi, e la condivisione di valori comuni alle due realtà come la tradizione, la passione, il senso di appartenenza e il lavoro di squadra.
CAFFE’ CAGLIARI DAY
Domenica 20/01 ore 18.00
PALAPANINI – Viale dello Sport 25, Modena