Caffè Cagliari rinnova la sponsorship del Modena Volley

La presentazione ufficiale durante la conferenza stampa venerdì 10 novembre presso la sede di Caffè Cagliari alla presenza del presidente Catia Pedrini, il coach Stoytchev e i giocatori Elia Bossi, Daniele Mazzone e Swan Ngapeth.

 

 

Caffè Cagliari S.p.A. annuncia il rinnovo della sponsorizzazione del Modena Volley per le prossime due stagioni sportive.

 

La partnership tra Modena Volley e Caffè Cagliari è il risultato di un legame di lunga durata, iniziato nel lontano 2005 e che da allora prosegue ininterrottamente. Un accordo che conferma la vicinanza dell’azienda alla squadra gialloblu, entrambe eccellenze modenesi, e la condivisione di valori comuni alle due realtà come la tradizione, la passione, il senso di appartenenza e il lavoro di squadra.

 

Siamo un’azienda storica fortemente radicata nel territorio modenese da più di 100 anni – afferma Alessandra Cagliari, Amministratore Delegato di Caffè Cagliari S.p.A. – e rinnovare la sponsorship con il Modena Volley significa rendere ancora più stretto il rapporto con la nostra città. Condividiamo i valori dello sport e della pallavolo in particolare, e sull’onda del successo ottenuto lo scorso anno abbiamo incrementato l’importanza della sponsorizzazione diventando Jersey Sponsor.

 

L’azienda supporterà quindi la compagine modenese sino al termine della stagione sportiva 2018/2019 attraverso la presenza del marchio Caffè Cagliari sulla parte frontale della maglia indossata dai giocatori sia nelle gare interne che nelle trasferte. L’area della maglia che ospita il logo Cagliari è quella lato cuore, a testimonianza del solido legame che lega le due storiche società modenesi. La squadra di pallavolo Modena, che da quest’anno è allenata da Radostin Stoytchev, vanta una lunga storia nella pallavolo italiana e un palmares di tutto rispetto tra cui 12 scudetti, 12 coppe Italia e 4 coppe dei campioni.