Servizio e distribuzione

Un servizio accurato con uomini sempre al tuo fianco

cagliari_servizio

Distribuzione

I prodotti Caffè Cagliari sono distribuiti su tutto il suolo nazionale e nei mercati esteri, che sempre più ricercano, nell’offerta italiana, miscele di alta qualità, frutto del perfetto mix di sapienza artigianale e dotazione tecnologica. Dato il profondo legame dell’azienda con il territorio, il marchio detiene una posizione di assoluto rilievo sul mercato dell’Emilia Romagna, ma ormai raggiunge l’intero territorio nazionale con una propria organizzazione commerciale. L’azienda si rivolge al canale HO.RE.CA (bar, caffetterie, ristoranti, collettività) e a quello domestico (Gdo e dettaglio tradizionale).

Due organizzazioni commerciali autonome, vari centri di commercializzazione ed una flotta di veicoli aziendali, soddisfano al meglio le esigenze dei due canali, assicurando consegne puntuali e frequenti.

confezionamento

Prodotto e servizio

Al canale dei pubblici esercizi (Ho.Re.Ca) viene dedicato un prodotto ed un servizio di elevata qualità:

  • innovative confezioni ad uso professionale con  speciali valvole monodirezionali ad alta pressione che garantiscono il mantenimento degli aromi e della freschezza.
  • 3 miscele ad uso professionale “qualificate per Espresso Italiano“: Superoro, Espresso Bar e Bottega del Caffè.
  • una rete di professionisti dedicati all’attività di consulenza e di assistenza post vendita dei clienti, per la massima soddisfazione del barista.

Al mercato del consumo domestico viene dedicata una gamma di miscele, qualità, confezioni e formati davvero ampia, per esaltare le caratteristiche qualitative del caffè Cagliari e soddisfare ogni abitudine e gusto.