Prosegue il roadshow di Caffè Cagliari 10+

La seconda tappa della presentazione del sistema dedicato al canale Ho.Re.Ca. si terrà alla fiera TirrenoCT.

 

Caffè Cagliari sarà presente alla 37° edizione di TirrenoCT, la manifestazione fieristica che si svolge a Carrara dal 19 al 22 febbraio 2017. Dopo il lancio ufficiale avvenuto al Sigep di Rimini, continua la presentazione di Caffè Cagliari 10+, il sistema dedicato al canale Ho.Re.Ca. che unisce la praticità delle macchine espresso professionali, la tecnologia delle capsule Caffitaly System e la qualità delle miscele Caffè Cagliari. Contestualmente, all’interno dello stand (Padiglione B, Stand 449-450) sarà presentata la linea Caffè Gourmet che comprende una selezione di quattro caffè monorigine in capsule Caffitaly System.

 

Studiato per soddisfare le esigenze di ogni locale, Caffè Cagliari 10+ permette di servire in pochi istanti un caffè espresso di altissima qualità in modo facile, veloce e senza sprechi. Una soluzione che utilizza le macchine professionali Caffitaly e Wega in abbinamento alle miscele Caffè Cagliari in capsule Caffitaly System, progettate appositamente per esaltare l’aroma del caffè. L’offerta di prodotti Caffè Cagliari comprende quattro miscele di caffè, decaffeinato e le capsule Superoro con le quali l’azienda ha vinto la Medaglia d’Oro nella sezione Single Serve del concorso International Coffee Tasting 2016. Completano l’offerta un’ampia scelta di bevande calde come orzo, ginseng, tè al limone, camomilla e cioccolata.

 

Punta di eccellenza del range di prodotti dedicati al segmento Ho.Re.Ca è la linea Caffè Gourmet che comprende una selezione di quattro caffè monorigine di alta qualità provenienti dalle singole colture di Brasile, Costa Rica, Kenya e India. Una nuova linea dal packaging esclusivo, risultato della ricerca di eccellenza che contraddistingue le selezione dei prodotti Caffè Cagliari.

 

Caffè Cagliari – TirrenoCT 2017
Padiglione B – Stand 449-450
Fiera di Carrara
Viale Colombo – Marina di Carrara (MS)