Caffè Cagliari vola sui cieli dell’Estremo Oriente

La storica azienda di torrefazione modenese Caffè Cagliari SpA annuncia un nuovo successo del branch office giapponese, Cagliari International Japan Ltd, mediante l’accordo con la compagnia aerea Spring Airlines. L’intesa consentirà di offrire su tutti i voli operati dalla compagnia aerea orientale un autentico caffè italiano. Un successo per l’azienda modenese, impegnata da anni nella diffusione del Made in Italy nel mondo, e un orgoglio per la città.

 

Cagliari International Japan Ltd è stata fondata lo scorso aprile con lo storico importatore Yamauchi Trading e il colosso del turismo JTB, Japanese Travel Bureau. La società ha sede legale nella provincia di Oda e base operativa a Kobe, da sempre città simbolo del caffè in Giappone.

 

Caffé Cagliari è presente nel mercato nipponico da oltre 10 anni grazie alla sua tradizione ultrasecolare, alla presenza attiva della famiglia e all’eccellenza del prodotto. ll forte apprezzamento da parte dei consumatori giapponesi unitamente ai grandi risultati ottenuti, ha portato l’azienda modenese ad investire ulteriormente nel paese, creando appunto una struttura indipendente locale in grado di soddisfare uno dei mercati più competitivi e dal più alto tasso di crescita per il settore del caffè.

 

“Siamo estremamente orgogliosi dei risultati ottenuti sino a oggi in Giappone, a maggior ragione considerando che si tratta di un mercato notoriamente difficile, preparato sulla qualità del prodotto ed esigente sul piano delle relazioni commerciali.“, ha affermato Cosimo Pintore, Responsabile Export di Caffè Cagliari SpA, e Director of the Board della società nipponica. “Riteniamo di poter leggere questo successo come un riconoscimento della nostra lunga tradizione e allo stesso tempo come un rafforzamento della nostra presenza nel paese per cogliere al meglio le opportunità che il mercato giapponese offre al caffè italiano di qualità.