Caffè Cagliari 10+, la presentazione al Sigep 2017

Caffè Cagliari sarà presente alla 38° edizione del Sigep, il Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria e Panificazione artigianali in programma a Rimini dal 21 al 25 gennaio 2017. L’azienda modenese ha scelto l’importante manifestazione fieristica per la presentazione di Caffè Cagliari 10+, il sistema dedicato esclusivamente al canale Ho.Re.Ca. che unisce la praticità delle macchine espresso professionali, la tecnologia delle capsule Caffitaly System e la qualità delle miscele Caffè Cagliari.

 

Studiato per soddisfare le esigenze di ogni locale, Caffè Cagliari 10+ permette di servire in pochi istanti un caffè espresso di altissima qualità in modo facile, veloce e senza sprechi. Una soluzione che utilizza le macchine professionali Caffitaly e Wega che si integrano perfettamente in qualsiasi tipologia di locale, sono facili da utilizzare e consentono un notevole risparmio energetico.Il funzionamento con le capsule Caffitaly System, progettate appositamente per esaltare l’aroma del caffè, assicura una qualità costante grazie alla struttura a due filtri che contiene 8 grammi di caffè macinato. Le miscele di caffè e decaffeinato Caffè Cagliari sono garanzia di qualità, frutto dell’esperienza di oltre 100 anni della famiglia Cagliari nella selezione e lavorazione del caffè: con le capsule Superoro, infatti, l’azienda ha vinto la Medaglia d’Oro nella sezione Single Serve del concorso International Coffee Tasting 2016. Completano l’offerta un’ampia scelta di bevande calde e infusioni come orzo, ginseng, tè al limone, camomilla e cioccolata.

 

Fedele ai valori di tradizione, qualità e innovazione Caffè Cagliari continua così a focalizzare la propria attenzione sul porzionato, un mercato in continua crescita che ad oggi vale complessivamente oltre 738 milioni di Euro, concentrando i propri investimenti all’interno del segmento Ho.Re.Ca. Punta di eccellenza del range di prodotti dedicati a questo segmento è la linea Caffè Gourmet il cui lancio è previsto in occasione del Sigep che comprende una selezione di quattro caffè monorigine di alta qualità provenienti dalle singole colture di Brasile, Costa Rica, Kenya e India. Una nuova linea dal packaging esclusivo, risultato della ricerca di eccellenza che contraddistingue le selezione dei prodotti Caffè Cagliari.

 

Caffè Cagliari – Sigep 2017
Padiglione A1 – Stand 186
Rimini Fiera S.p.A
Via Emilia, 155 – Rimini