Certificazioni

In oltre 100 anni di attività Caffè Cagliari ha incessantemente rivolto il proprio impegno alla produzione di miscele per caffè espresso di costante e raffinata qualità, impegnandosi nel miglioramento del percorso produttivo dal caffè crudo al risultato in tazzina e ponendo la stessa attenzione a tutte le fasi: dalla lavorazione (tostatura, miscelazione, confezionamento) alla commercializzazione, fino all’estrazione del caffè espresso.

 


Dal 2000 Caffè Cagliari ha ottenuto la certificazione del sistema di gestione per la qualità, in conformità alla norma UNI EN ISO 9002:1994, rinnovata nel 2003 secondo la nuova norma UNI EN ISO 9001:2000 e successiva UNI EN ISO 9001:2008 . L’azienda ha adottato severe procedure di controllo in tutte le fasi del processo produttivo e distributivo, come richiesto dall’ente certificatore internazionale, CSQA.

Nel 2014 Caffè Cagliari ha ricevuto la certificazione Halal garantendo la conformità dei prodotti ai dettami della religione musulmana in tutte le fasi della produzione, del confezionamento e della distribuzione.