Apre a Fukuoka la prima Casa del Caffè Cagliari

Apre a Fukuoka la prima Casa del Caffè Cagliari

IMG_3767

Apre a Fukuoka la prima Casa del Caffè Cagliari

17 dic 2015

Caffè Cagliari S.p.A. annuncia l’apertura del primo locale in franchising Casa del Caffè a Fukuoka.

Presentato in anteprima durante la scorsa edizione della fiera Host – Milano, il concept store Casa del Caffè Cagliari ha riscosso un immediato interesse da parte di investitori internazionali. In particolare il paese del Sol Levante si riconferma ricco di opportunità per l’azienda modenese dove lo scorso anno è stata fondata la Cagliari International Japan Ltd .

Il primo locale della catena sarà inaugurato il prossimo 18 dicembre a Fukuoka, la terza città del Giappone per numero di abitanti e nota per la consolidata presenza di attività legate alla ristorazione. La prima Casa del Caffè Cagliari sarà un flagship store polifuzionale, che si estende su una superficie di oltre 200 mq, capace di offrire un’ampia gamma di prodotti italiani a partire dal caffè Cagliari fino a proposte gastronomiche che uniscono prodotti tipici del territorio modenese e della cucina italiana, fruibili in diversi momenti della giornata.

Caffè Cagliari, da sempre radicata nel territorio e forte di una tradizione che conta quattro generazioni, punta sul binomio qualità dell’espresso ed eccellenze del territorio modenese. Il progetto Casa del Caffè si ispira all’unicità del territorio modenese, per ricreare in ogni locale l’atmosfera ospitale e accogliente tipica della città, dove ogni cliente può vivere la storia incomparabile della famiglia Cagliari in un contesto senza eguali.